Diablo 2 – Intervista a Rob Gallerani, Studio Design Director
Dopo oltre 20 anni, Diablo II riapre le porte dell’Inferno e invita ancora una volta i giocatori a Sanctuarium. Ricreato utilizzando una tecnologia moderna, riporta
Dopo oltre 20 anni, Diablo II riapre le porte dell’Inferno e invita ancora una volta i giocatori a Sanctuarium. Ricreato utilizzando una tecnologia moderna, riporta
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere in compagnia di Patrick Soulliere, manager dello sviluppo e delle strategie del programma Ballistix eSports. – Prima di cominciare, puoi presentarti
Chi si cela dietro al nome Indomitus Games? Come vi siete conosciuti e come avete iniziato a muovere i primi passi nel mondo della programmazione
Nell’era del crowdfunding Star Citizen è sicuramente uno dei titoli più noti al grande pubblico, non solo per la complessità del progetto del simulatori di
Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Josh VanVeld, il produttore di Lichdom: Battlemage, ecco quello che ci ha detto: Il gioco includerà un editor? All’inizio non
Abbiamo avuto l’occasione di fare qualche domanda al produttore di Dying Light, un survival horror next-gen sviluppato dai ragazzi di Techland e che arriverà a Febbraio 2015 sui
Abbiamo avuto l’occasione di porre qualche domanda al responsabile a capo del team di Risen 3, Björn Pankratz. Ecco come è andata l’intervista: Risen 3
Abbiamo intervistato una delle menti dietro il progetto Get Even, ecco cosa ci ha detto: Per favore, prima di iniziare presentati ai nostri lettori. Il
Abbiamo avuto l’occasione di intervistare il Creative Director di Frictional Games, ecco la nostra l’intervista: Prima di cominciare presentati ai nostri lettori. Mi chiamo Thomas
Abbiamo avuto l’occasione di intervistare il direttore creativo di Kingdom Come: Deliverance, ecco come è andata l’intervista: Per favore, prima di iniziare presentati ai nostri
Abbiamo avuto l’occasione di fare qualche domanda a un membro del team di Daylight, ecco come è andata l’intervista: -Prima di iniziare, per favore presentati
Abbiamo intervistato il direttore creativo di The Forest, ecco come è andata l’intervista. Salve, sono Ben Falcone, il direttore creativo di The Forest, sarò ben
 Dal 2013 siamo il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC, tutte le ultime novità , videogiochi e hardware, con guide all’acquisto, forum di supporto e molto altro.
Noi di PC-Gaming.it abbiamo ricevuto diversi riconoscimenti e lavoriamo stretto contatto con le più importanti aziende del settore, per offrire contenuti sempre aggiornati e pensati per i nostri lettori!
Hai domande, vuoi un aiuto o semplicemente più informazioni? Contattaci: [email protected]
COPYRIGHT © 2023 PC-GAMING.IT Partita IVA: 11332470969
PC-Gaming.it è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link ad Amazon.it​
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica: viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non è pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.