DOOM, potremo giocare le mappe del nuovo DLC gratuitamente

Di norma per poter usufruire dei contenuti aggiuntivi di un DLC si dovrebbe ovviamente acquistarlo, ma per Id Software non è completamente giusto.

Di fatti hanno annunciato che per giocare le nuove mappe del DLC “Unto the Evil”, non dovremo per forza comprarlo ma ci basterà giocare insieme ad un nostro amico che l’abbia acquistato.

In pratica il gioco andrà a controllare se nel party ci sia almeno un giocatore che abbia il DLC, se non trova nessuno semplicemente non si potrà usufruire delle nuove mappe,  mentre se invece è presente allora tutti potranno usufruirne.

Questo può permettere a più persone di acquistare il DLC in gruppo cosi da risparmiare soldi, anche se ovviamente saranno costretti a giocare sempre insieme alla persona che possiede il DLC.

L’espansione “Unto the Evil” sarà disponibile dal 5 agosto, e porterà al gioco molti miglioramenti incentrati sulle modalità multiplayer del titolo, come tre nuove mappe, un nuovo demone giocabile e molto altro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento